Ci sono solo due cose certe nella vita: la morte e le tasse.

- Benjamin Franklin

Concordo con il buon Benjamin, perché a dirla tutta, forse proprio nulla di quello che avevo immaginato fino ad ora è andato come previsto. Per questo nasce Fuori Programma.


Perché dovresti leggere Fuori Programma?

Se ti interessa una nuova chiave di lettura, per dare un senso alle innovazioni e all’impatto che hanno nella nostra vita. Parlerò di ciò che mi appassiona ogni giorno: Tecnologia, Startup e nuove esperienze con l’aggiunta di dati interessanti trovati nel mondo.

Come quella volta che: sono volato a Dublino per scoprire una delle culle Europee di startup insieme ad Alessandro ospiti di Hubspot, ho intervistato Oscar Farinetti (Eataly), ho importato una mini e-bike dalla Cina convinto di fare un business in Europa (spoiler: è stato un flop), ho cenato con Mauro Berruto (allenatore e politico), ho avuto un post di gloria su Linkedin (l’unico) perchè citava Chiara Ferragni..


Se ti ho convinto, iscriviti gratuitamente per ricevere i prossimi post e supportare il mio lavoro.

Chi sono?

Imprenditore, appassionato di tecnologia, startup, futuro e viaggi.

Sono Pietro, a 16 anni, i miei piani erano altri. C’è chi sogna di fare l’astronauta, io volevo fare il cuoco. A 20 anni, invece, l’ingegnere del suono. Per caso, sono diventato un’imprenditore e non ho più cambiato idea.

Nel 2014 ho fondato Koodit, sono passati oltre 10 anni, io di anni ne avevo 22. Da quel giorno, ogni passo è stato un’esperienza e raccontarle tutte sarebbe davvero impossibile. Da questo momento, vorrei tenere traccia di quelle più significative in questo spazio.


Avatar di User

Subscribe to Fuori Programma

Una nuova chiave di lettura, per dare un senso alle innovazioni e all’impatto che hanno nella nostra vita passando per: Tecnologia, Startup e Nuove Esperienze.

People

A 16 anni, i miei piani erano altri. C’è chi sogna di fare l’astronauta, io volevo fare il cuoco. A 20 anni, invece, l’ingegnere del suono. Per caso, sono diventato un’imprenditore e non ho più cambiato idea (e va benissimo così).